Videos : Italiano

Per un elenco dei video in italiano visitate l’indirizzo http://www.amorc.it/.

Quattrocento anni fa, nell’agosto del 1623, in un periodo di crisi e di guerra in Europa, furono affissi sui muri di Parigi due piccoli ma suggestivi manifesti che parlavano di una presenza “visibile e invisibile” nella città e offrivano amicizia ai cercatori.

Chi abbia affisso questi manifesti resta tuttora celato, ma certamente si tratta di qualcuno coinvolto nei circoli rosacrociani. I manifesti erano un appello a coloro che cercavano la luce della verità in quei tempi turbolenti.

Questo Libro della Luce, il Liber Lucis, risuona con quell’appello di tanto tempo fa e porta avanti la Tradizione Rosacrociana di Luce, Vita e Amore per tutta l’umanità e per la nostra Terra.

Mira a ispirare i ricercatori spirituali a riflettere misticamente sulla natura della Luce, ad affrontare alcune delle sfide antiche della vita e a suscitare risposte a domande contemporanee, come il benessere della Terra o l’etica dell’intelligenza artificiale.

Soprattutto, è un monito per tutti noi a camminare con delicatezza nel nostro mondo e a usare la nostra magnifica creatività umana per unire l’amore con la luce e la vita in tutto ciò che facciamo.

Play Video
Documental basado en Los Rosacruces de Ayer y de Hoy, incluye entrevistas exclusivas a varios miembros de la Gran Logia Española de la Orden Rosacruz AMORC, entre ellos su Gran Maestro el Sr. Hugo Casas Irigoyen.
Play Video
L’Antiquus Mysticusque Ordo Rosae Crucis (nome latino, in italiano «Antico e Mistico Ordine della Rosa-Croce»), anche conosciuto con la sigla AMORC, o come Ordine della Rosa-Croce, definisce se stesso come un «movimento filosofico, iniziatico e tradizionale mondiale, non settario e non religioso, apolitico, aperto agli uomini e alle donne, senza distinzioni di razza, di religione o di posizione sociale». Il suo motto è: «la più ampia tolleranza nella più rigorosa indipendenza».
Play Video
The purpose of evolution is to attain understanding of the necessity of doing good and living in harmony with Cosmic Laws; and to express your Divine Nature in everything you think, say and do.
noun-rose-1471157-C18743

- Rosicrucian Manuscript

Translate Page
Scroll to Top